Azienda

Una storia di passione e di qualità

 

Partiti in punta di piedi a metà degli anni ‘70, oggi siamo leader in campo mondiale nella produzione di terre speciali e accessori per campi da tennis. Come ci siamo riusciti? Non perdendo mai di vista due punti fondamentali che ci hanno guidato nella crescita: la passione e la qualità. Ci vuole passione per arrivare qualunque sia la meta e la qualità è ciò che vogliamo da sempre offrire ai nostri clienti. È così che sopra la terra rossa spicca il nostro piccolo elefantino bianco, simbolo inconfondibile di un campo in terra fatto con il cuore.

 

Qualità dei campi in TERRE DAVIS

“Era il 1973 quando iniziai a produrre le prime terre rosse e in quel periodo il mercato del tennis era in pieno sviluppo con molti altri produttori di terre. Così una sera a una cena con amici mi chiesero quale sarebbe stata la particolarità dei miei prodotti.
Fu senza pensarci troppo che risposi: << Di certo la qualità! Sulle mie terre potranno giocare anche gli elefanti! >>. Qualche giorno dopo, un amico artista presente alla cena mi portò il primo schizzo dell’elefantino Davis che dall’ora divenne il nostro logo e che nel corso degli anni mi ha seguito subendo pochissime rivisitazioni.

Tantissime persone mi hanno fatto notare che per portare fortuna l’elefante deve essere rappresentato con la proboscide puntata verso l’alto, ma sembra che questo a Davis non importi. Infatti con la sua proboscide abbassata mi ha accompagnato lungo questo bellissimo viaggio che dura da oltre 40 anni. E continua ad accompagnarmi insieme alle mie figlie Anna e Rita in tutto il mondo e nel futuro che arriverà.”

Se vuoi conoscere i nostri prodotti e i servizi che offriamo, non esitare a contattarci!
Ti risponderemo con professionalità e gentilezza

I nostri campi sono apprezzati in tutto il mondo

 

Tra i nostri clienti ci sono oltre 2.500 circoli tennistici e costruttori di impianti sportivi sia sul territorio italiano che estero. Siamo presenti nei seguenti paesi del mondo: Italia; Francia; Svizzera; Croazia; Grecia; Regno Unito; Bielorussia; Emirati Arabi Uniti; Cina; Thailandia; Australia; Stati Uniti.

 

Grazie alle alte performance e al grande comfort di gioco sulle nostre terre terre vengono giocati importanti tornei internazionali, fra i quali possiamo citare:
Internazionali BNL d’Italia – Foro Italico – Roma
Torneo Bonfiglio – Tennis Club Milano Bonacossa – Milano
DAVIS CUP e FED CUP giocate su territorio nazionale

 

Le nostre realizzazioni più prestigiose